3a43a2fb81 Questo film non era semplicemente molto buono. Era OK ma se ti sei perso una bella giornata di sole nel parco per vederlo sei perso. <br/> <br/> È iniziato con qualche battuta e si è trasformato in uno scherzo. Quando l'umorismo si è girato verso la Cosa e il sesso (frangata..ha ha ha) ha solo mantenuto il percorso di download. <br/> <br/> Jessica Alba sembra davvero che lei volesse essere da un'altra parte, e quei blu occhi finti contatti, cosa stavano pensando? Il signor Mr. Plastic / rubber, lui mi è davvero dispiaciuto perché hai visto che non gli piaceva affatto, non era nel film. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano OK, tranne per il surfista che è stato bello ma onestamente gli effetti del film T-2 erano alla pari e quel film è stato realizzato oltre un decennio fa. <br/> <br/> Oh si, la voce del surfista … prendi la pillola blu ! Tutto sommato se non hai nient'altro da vedere e hai meno di 25 anni dai una possibilità. OK, questo film è andato bene / va bene. Un altro film buono / buono per quest'anno. Sono stato ieri con alcuni amici. E non era meglio di SM3, ma era completamente migliore di Ghost Rider e più divertente dei primi quattro fantastici. Gli effetti dove va bene, e la storia era OK. E le SS erano fantastiche. Spero solo che abbiano mostrato di più con il suo potere, solo lui che ha potere sulla tavola da surf. E il dottor Doom. Per cosa stava lavorando? Proprio come nel primo, non ha fatto molto. E in questo quando entra in azione, in realtà non fa nulla solo volando in giro. Non ho davvero provato a combattere i Fantastici Quattro, solo un po 'ha fatto buchi nell'acqua. Ma il film in sé era OK. E le battute dove va bene anche. L'unica cosa con quelle è che hanno iniziato a diventare vecchi. Tuttavia loro sono ancora piuttosto divertenti. Ora questo film è stato migliore del primo quindi gli ho dato un 8. Ma non è stato ancora così bello. Ma vai, vai a vederlo per te stesso se non l'hai già fatto. I Fantastici Quattro continuano con gli eroi meravigliosi che affronteranno Silver Surfer e Dr. Doom! Ho sicuramente pensato che questo film fosse migliore del primo. Voglio dire, di solito i sequel ai film non sono così buoni ma questo tutto quello che posso dire è wow! Sembrava più lungo di quanto fosse realmente. Non volevo davvero che finisse. Ho pensato che Johnny Storm migliorasse. Nell'ultima recensione, ho detto che era l'attore peggiore e più brutto di sempre e non mi piaceva affatto il suo personaggio, ma in questo mi piaceva davvero. Era molto solidale con tutti i personaggi e io volevo questo da lui. Ancora una volta i meravigliosi eroi dei fumetti affrontano i loro momenti peggiori e dimostrano che nulla può superare la grandezza dell'amicizia. Decisamente migliore del primo! Ho detestato il primo film di FANTASTIC QUATTRO con una passione, quindi quando ho visto che questo sequel era in TV non pensavo davvero di guardarlo. Nel caso, non c'era nient'altro, quindi ho deciso di provarlo. Era tutto quello che mi aspettavo, e niente di più. <br/> <br/> La cosa migliore che puoi dire di questo film è che è leggermente migliore della prima. Trovo le storie di "origine" prolisso e spesso noioso, ma non è questo il caso. Il film inizia subito con la trama (sottile), quindi non c'è molto tempo per la noia. Tuttavia, c'è un sacco di sciocchezze, per lo più che coinvolgono alcuni effetti CGI strazianti usati per animare le braccia e le gambe elastiche di Ioan Gruffudd. <br/> <br/> Tra le cose di questo ragazzo, c'è una trama molto, molto sottile sul personaggio titolare, che vola in tutto il mondo, causando disastri e facendo crateri nel terreno. Dopo un paio di insensati set-piece al London Eye and Black Forest, c'è una svolta sorprendente, un super-baddie brevemente visto e piuttosto ridicolo (le dimensioni di un pianeta) e il ritorno sgradito dell'attore ultra-rigido Julian McMahon come il Gruffudd ha la decenza di sembrare un po 'imbarazzato per tutto questo, e la recitazione di Jessica Alba è assolutamente diabolica. Chris Evans è, ancora una volta, irritante, e solo Michael Chiklis sembra divertirsi come il ragazzo fatto di roccia.Il surfista argentato è ben animato (puoi vedere che è dove sono finiti i soldi), doppiato da Laurence Fishburne e occasionalmente interpretato dal ragazzo magro in un abito Doug Jones (HELLBOY), ma per il resto c'è poco interesse per gli adulti in quello che è sicuramente un film per bambini. Questa eccitante seconda parte ha di nuovo lo straordinario quartetto che affronta le minacce al mondo con la sua incredibile forza. Comincia quando si verificano strani eventi su pianeti lontani. Nel frattempo i nostri amici vivono in modo confortevole, come Reed Richards (Ioan Gruffud) e Sue Storm (Jessica Alba) hanno intenzione di sposarsi. Mr Fantastic va a una divertente festa di addio al celibato, dove si usa ballare la sua abilità di allungare il proprio corpo a qualsiasi forma. Ma appaiono nuovi pericoli, come Galactus, un'entità spaziale incredibile, che ha deciso che la Terra è il suo prossimo obiettivo e manda Silver Surfer (Doug Jones con voce di Laurence Fishburne). Poi i Fantantic quattro guidati da Mr Fantastic, la ragazza invisibile dai poteri telecinetici, la Human Torch, Johnny Storm (Chris Evans) che spande palloni sfolgoranti e il fortissimo pezzo rock di nome Ben Grimm o Thing (Michael Chiklis e innamorato di Alice Masters: Kerry Washington) lotta contro Silver Surfer, lo scagnozzo dei Galactus. Ma di nuovo il pericoloso nemico, il dottor Victor Van Doom (Julian McMahon) è pronto a tornare. I Quattro sono gli unici insieme ai militari (Andre Braugher, Beau Garret) possono sconfiggere Galactus, il divoratore del mondo. <br/> <br/> Questo spettacolare film di fumetti contiene fantasia, azione rumorosa, umorismo, romanticismo, brividi ed è piuttosto stupefacente. Una serie incredibile di effetti tecnici con impressionanti pezzi scenografici illuminano le 4 avventure in grande stile del fantastico. La trama sorprendente è puro divertimento e basata correttamente sui personaggi creati da Jack Kirby e Stan Lee, come al solito appare in un cameo comprensivo. Partitura musicale suggestiva e appropriata, adatta all'azione di John Ottman. Straordinario design di produzione, anche se ricco di effetti digitali di Petruccelli. La cinematografia colorata di Larry Blanford e gli effetti speciali visivi e speciali di Weta Digital. Il film è professionalmente diretto da Tim Story (Barber Shop, Taxi), regista della prima parte. Ci sono diversi rumors in seguito con Silver Surfer come protagonisti, ma è difficile dì se ciò accadrà. La foto piacerà ai fan degli eroi della Marvel.
tuffmyvorpa Admin replied
342 weeks ago